sabato 10 dicembre 2016

Testi di JJ Cale: After Midnight e Call me the breeze

by J. J. Cale  di J. J. Cale

After midnight, we're gonna let it all hang down.After midnight, we're gonna chug-a-lug and shout.We're gonna stimulate some action;Stiamo per stimolare qualcosaWe're gonna get some satisfaction.Stiamo andando ottenere qualche soddisfazione.We're gonna find out what it is all about.Stiamo per scoprire di cosa si tratta.After midnight, we're gonna let it all hang down.Dopo la mezzanotte, stiamo per lasciare tutto
After midnight, we're gonna shake your tambourine.Dopo la mezzanotte, stiamo per scuotere il tamburello.After midnight, it's all gonna be peaches and cream.Dopo la mezzanotte, tutto sara 'rose e fiori.We're gonna cause talk and suspicion;Potremo provocare chiacchere e sospettiWe're gonna give an exhibition.Stiamo per dare una mostra.We're gonna find out what it is all about.Stiamo per scoprire di cosa si tratta.
After midnight, we're gonna let it all hang down.Dopo la mezzanotte, stiamo per lasciare tutto .
After midnight, we're gonna let it all hang down.Dopo la mezzanotte, stiamo per lasciare tutto
Second VerseSecondo verso
After midnight, we're gonna let it all hang down.Dopo la mezzanotte, stiamo per mollare tuttoAfter midnight, we're gonna let it all hang down.Dopo la mezzanotte, stiamo per mollare tuttoAfter midnight, we're gonna let it all hang down.Dopo la mezzanotte, stiamo per mollare tuttoAfter midnight, we're gonna let it all hang down.Dopo la mezzanotte, stiamo per mollare tutto
Dopo la mezzanotte, stiamo per mollare tuttoDopo la mezzanotte, andremo a trangugiare e gridare.Stiamo per stimolare qualcosaStiamo andando ottenere qualche soddisfazione.


Call Me The Breeze


They call me the breeze
I keep blowing down the road
They call me the breeze
I keep blowing down the road
I ain't got me nobody
I ain't carrying me no load
Ain't no change in the weather
Ain't no change in me
Ain't no change in the weather
Ain't no change in me
I ain't hidin' from nobody
Ain't nobody hidin' from me
I got that green light, babe
I got to keep moving on
I got that green light, babe
I got to keep moving on
I might go out to California
Might go down to Georgia
Might stay home

Mi chiamano la brezza

Mi chiamano la brezza
Continuo a soffiare nella strada
Mi chiamano la brezza
Continuo a soffiare nella strada
Non ho nessuno
Non sto portando alcuno carico
Non c'è un cambiamento nel tempo
Non c'è un cambiamento in me
Non c'è un cambiamento nel tempo
Non c'è un cambiamento in me
Non mi sto nascondendo a nessuno
Nessuno si sta nascondendo a me
Ho quella luce verde babe
Devo continuare a muovere
Ho quella luce verde babe
Devo continuare a muovere
Può darsi andrò su a California
Può darsi andrò giù a Georgia
Non lo so
Su You Tube After midnight e Call me the breeze brani suonati insieme da JJ Cale ed Eric Clapton

Nessun commento:

Posta un commento